Arredare la Cucina

RistrutturaArreda ti guida nell’arredamento della cucina. Con un unico referente risparmi tempo, usufruisci dei bonus fiscali, e arredi la tua cucina con il sorriso.

Arredare la cucina: il servizio che fa per te

RistrutturaArreda realizza l’arredamento completo della tua cucina per trasformarla nella cucina che vorresti.

Un nostro architetto, o interior designer, progetta con te l’arredamento della cucina della tua casa, o della tua Casa Vacanza: al mare, in città, montagna, o campagna.

Ti propone mobili nuovi per arredare la tua cucina, o il tuo ambiente unico cucina soggiorno, quadrato o rettangolare, con o senza elettrodomestici – lavastoviglie, piano cottura, forno, frigorifero … – nello stile che preferisci: classico, rustico, moderno, con cucina a vista, con elettrodomestici da incasso… 

Progetta insieme a te la distribuzione dei mobili, i percorsi e l’illuminazione e ti suggerisce mobili per la dispensa della cucina per sfruttare anche gli spazi più stretti. Ti consiglia i materiali migliori per il pavimento, le piastrelle di rivestimento, il lavandino, e le finiture.

Durante ogni fase della progettazione dell’arredamento ti mostra rendering fotorealistici in 3D con diverse soluzioni personalizzate tra cui scegliere così saprai in anticipo come sembrerà la cucina in seguito al progetto d’interni, alla ristrutturazione o nuova costruzione.

L’arredamento completo della cucina include: la prima consulenza, i rendering 3D di progetto, il supporto per l’accesso ai bonus fiscali. Con noi risparmi tempo e realizzi la cucina funzionale e accogliente che desideri.

Perché scegliere RistrutturaArreda

RistrutturaArreda ti supporta nella progettazione e nella ristrutturazione e nell’arredamento della tua casabagno, sala, studio, camera da letto, giardino

Un nostro architetto, o designer di interni seleziona i materiali e gli arredi migliori dai nostri fornitori di fiducia e ti guida in ogni fase con il metodo C.A.S.A. – Consulenza Analisi Soluzione Applicazione – per farti risparmiare tempo e arredare con il sorriso la cucina della tua casa a: Genova, Chiavari, La Spezia, Nervi, Milano.

Tempi e costi per arredare la cucina

Il costo per l’arredamento completo di una cucina è incluso nell’intervento di ristrutturazione, o nuova costruzione, e varia in base a numero di mq, mobili e materiali scelti, eventuali lavori.

Un professionista RistrutturaArreda fa un sopralluogo gratuito e ti invia un preventivo personalizzato per l’arredamento della tua cucina. Stabilite insieme la durata dell’intervento e i tempi di inizio e fine dei lavori.

Per sapere il costo dell’arredamento della tua cucina compila i campi del modulo.

Progettare casa con RistrutturaArreda

Alcuni dei progetti realizzati

Guide in evidenza

Consigli e soluzioni per i vostri progetti

Iscriviti alla Newsletter

Richiedi un preventivo

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito dal tuo referente RistrutturaArreda.