Arredare casa a Genova

Con RistrutturaArreda hai un unico referente che ti guida nell’arredamento di interni ed esterni della tua casa a Genova e provincia: risparmi tempo, benefici delle detrazioni fiscali, e arredi la tua casa con il sorriso.

Arredare casa: il servizio che fa per te

Con RistrutturaArreda arredi la tua casa, o la tua Casa Vacanza, in città, in montagna, al mare, o in campagna.

Un nostro progettista realizza l’arredamento completo degli esterni – balcone, terrazza, veranda o giardino – e degli interni  – cucina, salone, studio, bagno, lavanderia, camera da letto, camerette per ragazzi – della tua casa per trasformarla in una casa che ti somiglia.

Tiene conto dei mobili che hai già, ti propone una nuova disposizione, mobili ed elettrodomestici nuovi e progetta con te un arredamento nel tuo stile. Ti affianca nella scelta dei materiali per il pavimento, le piastrelle e le finiture.

Durante la progettazione dell’arredamento valuta diverse soluzioni per l’illuminazione e la distribuzione dei percorsi. Ti mostra rendering fotorealistici in 3D con soluzioni personalizzate per farti vedere come apparirà la singola stanza, o l’intera casa, con il nuovo arredamento. Ti affianca nell’accesso ai bonus fiscali.

Il tuo referente RistrutturaArreda a Genova

In tutte le fasi dell’arredamento della tua casa sarai seguito da un unico referente RistrutturaArreda

Dialogherà con artigiani e imprese e selezionerà i materiali e gli arredi dai nostri fornitori di fiducia. Ti guiderà con il metodo C.A.S.A. – Consulenza Analisi Soluzione Applicazione – per farti risparmiare tempo, e nella richiesta delle detrazioni fiscali per farti arredare con il sorriso

Perché scegliere RistrutturaArreda

RistrutturaArreda ti guida nell’arredamento della tua casa – cucina, bagno, salone, camere da letto, giardino -, nella progettazione e nella ristrutturazione a Genova, Chiavari, Sestri Levante, Recco, Albaro, Lavagna, Rapallo, Pieve Ligure.

Tempi e costi per arredare casa

Un professionista RistrutturaArreda fa un sopralluogo gratuito e ti invia un preventivo personalizzato. Insieme pianificate i tempi dell’intervento.

Il costo per l’arredamento completo di una casa è incluso nell’intervento di ristrutturazione o nuova costruzione; è da calcolare a parte nel caso di intervento di solo arredamento e dipende da: numero di mq, mobili e materiali scelti, eventuali lavori.

Per richiedere un preventivo dei costi per l’arredamento della tua casa a Genova e provincia compila i campi del modulo.

Progettare casa con RistrutturaArreda

Alcuni dei progetti realizzati

Guide in evidenza

Consigli e soluzioni per i vostri progetti

Iscriviti alla Newsletter

Richiedi un preventivo

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito dal tuo referente RistrutturaArreda.