Progettare casa a La Spezia

Con RistrutturaArreda progetti la tua casa a La Spezia e provincia, risparmi tempo, e benefici delle detrazioni fiscali. Hai un unico referente che ti guida nella progettazione chiavi in mano.

Progettare casa: il servizio che fa per te

Con un progetto di interni ed esterni, di nuova costruzione o di ristrutturazione rinnoviamo la tua casa a La Spezia, città o provincia, o la tua Casa Vacanza, in montagna, al mare o in campagna.

Riprogettiamo insiema a te gli interni – bagno, cucina, salone, camere da letto, mansarda abitabile e non, scale – e gli esterni – balconi, verande, giardini – perché la tua casa torni a essere moderna.

Ti proponiamo modifiche alla disposizione dei mobili, degli spazi, dei percorsi e dell’illuminazione. e valutiamo se sia necessario sostituire gli impianti (riscaldamento, climatizzazione, energie rinnovabili… ).

Progettiamo con te gli interni e gli esterni, installiamo impianti nuovi e ti consigliamo arredi nel tuo stile – moderno, classico, shabby chic… – per la tua casa da costruire.

Il tuo referente RistrutturaArreda a La Spezia

Durante la progettazione sarai seguito da uno dei nostri professionisti. Sarà il tuo referente: selezionerà arredi e materiali dai nostri fornitori di fiducia e sarà in contatto con artigiani e imprese.

Per farti risparmiare tempo applicherà il nostro il metodo C.A.S.A. – Consulenza Analisi Soluzione Applicazione. Ti affiancherà nell’accesso alle agevolazioni fiscali.

Perché scegliere RistrutturaArreda

RistrutturaArreda ti guida nella progettazione chiavi in mano della tua casa a La Spezia, Sarzana, Arcola, Castelnuovo Magra, Lerici, Luni, Porto Venere. Ti affianca nella ristrutturazione e nell’arredamento di interni ed esterni: cucina, bagno, sala, camere da letto, camerette, veranda, giardino.

Tempi e costi per progettare casa a La Spezia

Il costo di un progetto rientra nell’intervento di ristrutturazione o nuova costruzione, e dipende da: stato di manutenzione, numero di mq, materiali, lavori da fare.

In seguito al sopralluogo gratuito del tuo referente RistrutturaArreda ricevi il preventivo e stabilite i tempi dei lavori. Riempi i campi del modulo per richiedere un preventivo dei costi per la progettazione della tua casa a La Spezia e provincia.

Progettare casa con RistrutturaArreda

Alcuni dei progetti realizzati

Guide in evidenza

Consigli e soluzioni per i vostri progetti

Iscriviti alla Newsletter