Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti – ingegneri, architetti, geometri, arredatori, interior designer – sparsi per l’Italia e il nostro obiettivo è guidarti nella progettazione, nella ristrutturazione e nell’arredamento della tua casa.

Ti mettiamo a disposizione un unico referente che ti affianca dal primo contatto fino alla fine del lavoro: ti propone diverse soluzioni per i materiali, i mobili, la distribuzione di spazi e percorsi, dialoga con artigiani, fornitori e imprese e risponde a ogni tuo dubbio o domanda.

Il nostro è un servizio chiavi in mano fondato su valori condivisi – esperienza, precisione, affidabilità, collaborazione e specializzazione – e sulla volontà di venire incontro alle tue esigenze perché rinnovare casa sia più facile!

Metodo C.A.S.A.

Ogni nostro professionista RistrutturaArreda applica il metodo C.A.S.A. per farti risparmiare tempo e denaro nel rinnovo della tua casa.

Il primo passo è il sopralluogo gratuito durante il quale il tuo referente raccoglie informazioni e risponde ai tuoi dubbi e alle tue domande.

Dopo il sopralluogo valuta quali siano i servizi più adatti per realizzare la tua richiesta.

Ricevi un preventivo che contiene diverse alternative, l’indicazione dei costi considerando l’eventualità di accedere alle detrazioni fiscali, e alcune proposte di date, di inizio e fine lavori, che sceglierete insieme.

Fissate le tempistiche, inizia il rinnovo chiavi in mano della tua casa con il progetto, la ristrutturazione e l’arredamento.

Perché scegliere RistrutturaArreda

Perché noi di RistrutturaArreda ti assegniamo un unico referente che ti segue passo dopo passo in tutto il percorso di progettazione, ristrutturazione e arredamento – anche durante il cantiere -, supervisiona ogni singola fase e ti garantisce sempre il migliore dei risultati.

Richiedi un preventivo

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito dal tuo referente RistrutturaArreda.