F.A.Q.

Qui trovi le risposte ad alcune delle domande più frequenti sui nostri servizi per rinnovare casa.

Al momento lavoriamo nei seguenti Comuni: Genova, Rapallo, Lavagna, Chiavari, Recco, Pieve Ligure, Sestri Levante, La Spezia, Albaro, Castelletto, Savona, Nervi, Milano, Pavia

, le normative in vigore ci permettono di continuare a svolgere sopralluoghi in tutto il territorio. Il tuo referente RistrutturaArreda ti contatterà per concordare con te il giorno e l’orari. Durante tutta la durata del sopralluogo rispetterà le indicazioni anti Covid, ovvero indosserà sempre la mascherina e rispetterà le distanze.

In media, per appartamenti di un piano, fino a 100 mq, il sopralluogo dura un’ora circa. All’aumentare dei metri quadri e della complessità – numero di piani, mq… – della tua casa aumenterà anche il tempo necessario ai nostri professionisti per la raccolta delle informazioni.

Si. L’affidabilità e la precisione sono alcuni dei valori su cui abbiamo fondato RistrutturaArreda. Dopo il sopralluogo gratuito, il tuo referente ti comunicherà le singole voci di spesa in modo chiaro e comprensibile all’interno di un preventivo così che tu possa scegliere serenamente la soluzione più indicata, in base al tuo budget.

. In seguito al sopralluogo gratuito a casa tua il referente RistrutturaArreda ti invierà un preventivo in cui sono indicati i costi e le eventuali detrazioni fiscali a cui, dopo le dovute verifiche di legge, potresti accedere per risparmiare.

Certo. Il referente RistrutturaArreda che ti assegniamo subito dopo il primo contatto si occuperà di tutto ciò che riguarda la progettazione, la ristrutturazione e l’arredamento compreso il cantiere: preparazione, trasporto, carico e scarico, i lavori.

Il tuo referente RistrutturaArreda sceglierà la ditta, gli artigiani e i fornitori in base alle opere da eseguire, dando precedenza a chi è del posto.

Richiedi un preventivo

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito dal tuo referente RistrutturaArreda.