Progettare casa a Genova

Con RistrutturaArreda hai un unico referente che ti guida nella progettazione della tua casa a Genova e provincia: risparmi tempo, usufruisci delle detrazioni fiscali, e progetti con il sorriso una casa che ti somiglia.

Progettare casa: il servizio che fa per te

Trasformiamo la tua casa vecchia in una casa moderna con un progetto di interni ed esterni, di nuova costruzione o di ristrutturazione.

Un nostro progettista decide insieme a te gli interventi per la tua casa a Genova città o provincia, o la tua Casa Vacanza, al mare o in campagna.

Valuta insieme a te come riprogettare gli esterni – balconi, verande, giardini – e anche gli interni – bagno, cucina, salone, camere da letto, mansarda abitabile e non, scale – perché tu torni a sentirti a casa.

Per progettare la ristrutturazione della tua casa ti consiglia come disporre i mobili, quali arredi nuovi inserire, come modificare la distribuzione degli spazi e anche se sostituire gli impianti (riscaldamento, climatizzazione, energie rinnovabili… ).

Per costruire la tua nuova casa progetta con te gli interni e gli esterni, realizza gli impianti e ti suggerisce arredi nello stile – moderno, classico, shabby chic… – che ti piace.

Ti forniamo la progettazione chiavi in mano e ti guidiamo nella richiesta delle agevolazioni fiscali per farti risparmiare ancora di più.

Perché scegliere RistrutturaArreda

RistrutturaArreda ti guida nella progettazione completa della tua casa – cucina, bagno, salone, camere da letto, giardino -, nella ristrutturazione e nell’arredamento a Genova, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Rapallo, Pieve Ligure, Recco, Albaro.

Il tuo referente RistrutturaArreda a Genova

Ti presentiamo i nostri professionisti di fiducia: sarà proprio di uno di loro a diventare il tuo referente RistrutturaArreda. 

Ti seguirà durante tutta la progettazione con il metodo C.A.S.A. – Consulenza Analisi Soluzione Applicazione. Dialogherà con artigiani e imprese, selezionerà i materiali e gli arredi dai nostri fornitori di fiducia per farti risparmiare tempo, ti aiuterà ad accedere alle detrazioni fiscali e a progettare con il sorriso.

Tempi e costi per progettare casa a Genova

Il progetto della ristrutturazione, o della realizzazione di una casa nuova, inizia con il sopralluogo gratuito di un professionista RistrutturaArreda. In seguito ricevi un preventivo personalizzato e insieme pianificate i tempi di inizio e fine dei lavori.

Il costo di un progetto è incluso nell’intervento di ristrutturazione o nuova costruzione. Viene calcolato a parte nel caso di progetto di soli interni ed esterni e dipende da vari fattori tra cui il numero di mq, i lavori da fare, i materiali, lo stato di manutenzione.

Per ricevere un preventivo dei costi per progettare la tua casa a Genova e provincia compila i campi del modulo.

Progettare casa con RistrutturaArreda

Alcuni dei progetti realizzati

Guide in evidenza

Consigli e soluzioni per i vostri progetti

Iscriviti alla Newsletter

Richiedi un preventivo

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito dal tuo referente RistrutturaArreda.